Il Festival è realizzato da

Direttore artistico: Maurizio Accattato
Supervisione e coordinamento: Anna Murro
Responsabile tecnico e assistenza artistica: Francesco Zamboni
Ufficio produzione: Andrea Meroni
Assistente alla produzione: Laura Di Maria
Ufficio Festival: Paola Azzola, Roberta Cilento, Lucia Cuppone, Federico Lo Giudice, Federica Madoi, Floriana Sala
Ufficio amministrativo: Rosy Accattato
Art designer: Matilde Tacchini, Barbablu
Capo tecnico: Claudio Gattuso
Fotografi ufficiali: Simona Boccedi, Gabriele Zucca, Giovanni Ricciardi
Sito web: Davide Simonatto

E naturalmente non potrebbe essere realizzato senza gli Amici del Festival, sempre generosi. Grazie di cuore a tutti i volontari dello staff, ai PIC sempre così numerosi che è impossibile citarli uno per uno, ai genitori e bambini della Scuola. Un ringraziamento fondamentale ad Antonio Calbi, Direttore Settore Spettacolo, Moda e Design del Comune di Milano e a tutto lo staff da lui guidato.

UFFICIO FESTIVAL

Aperto da lunedì 11 febbraio a sabato 16 febbraio
Orari: h. 10.00 – 20.00
Via Sebenico angolo via Volturno, Milano (quartiere Isola)
Tel. 02 91 70 50 29
Info generali:

All'Ufficio Festival vi attendono i libretti con i programmi e potrete iscrivere i vostri bambini a far parte della prima
Giuria di Bambini del Milano Clown Festival.
Potete anche mandarci una mail con oggetto 'GIURIA DI BAMBINI', nome e cognome del bambino e età, così al vostro arrivo in ufficio Festival troverete il badge pronto ad attendervi.
Cerchiamo volontari!
scrivete una mail con oggetto 'VOLONTARI FESTIVAL' a:
Artisti e Compagnie possono scrivere a:
Fotografi e giornalisti per interviste e accrediti:
Per informazioni più dettagliate riservate alla stampa, contattare l'Ufficio Stampa del Festival: Giulia Calligaro e Maddalena Peluso
PIC